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FAQs

HO RICEVUTO ALCUNI ARTICOLI, MA NON TUTTI GLI ARTICOLI DEL MIO ORDINE.
Spediamo i nostri prodotti da diversi magazzini in tutto il mondo e facciamo sempre del nostro meglio per spedire i vostri articoli dal magazzino più vicino al vostro indirizzo. Tuttavia, questo potrebbe significare che alcuni articoli arrivano in date diverse rispetto ad altri, in quanto vengono spediti da magazzini diversi. Lavoriamo costantemente per rifornire i nostri magazzini con il maggior numero possibile di prodotti, ma probabilmente potete immaginare che questo non sia sempre possibile con un alto numero di prodotti e 3 sedi di magazzino. State tranquilli, avrete tutti i vostri articoli.
PERCHÉ IL MIO NUMERO DI TRACKING NON FUNZIONA?
Spesso i numeri di tracciamento funzionano solo sugli ordini nazionali, in quanto i sistemi postali esteri non aggiornano la posizione del pacco nei sistemi dei nostri corrieri. La spedizione internazionale può richiedere da 1 a 4 settimane a seconda del paese in cui si spedisce, quindi si può stimare che ci vorrà circa quel tempo dal momento in cui il vostro pacco viene spedito fino a quando lo riceverete. Se il vostro ordine è nazionale e il numero di tracking non funziona, fatecelo sapere, in modo che possiamo assicurarci che i vostri articoli siano stati spediti correttamente.
IL NUMERO DI TRACKING NUMBER DICE CONSEGNATO, MA NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE.
Tutti i problemi di consegna nazionale diventano responsabilità di USPS una volta che è stato spedito dal nostro magazzino o dai fornitori. Potete contattare USPS al numero (800) 275-8777 per localizzare il vostro pacco presso l'ufficio postale locale.
QUAL È LA POLITICA DI CANCELLAZIONE DEL NEGOZIO?
Per tutte le altre cancellazioni di ordini, contattaci immediatamente tramite la nostra pagina dei contatti. Risponderemo a tutte le e-mail entro 24 ore. Una volta che la richiesta d'ordine è stata elaborata dal nostro magazzino (generalmente entro un paio d'ore) o dai produttori (generalmente entro 1 giorno), l'ordine non può essere annullato.
HAI ANCORA UNA DOMANDA?
Inviaci un'e-mail a utyshop@outlook.com 
Siamo sempre qui per aiutarti.